Collezioni Su Misura e Stile Sostenibile

Collezione Autunno Inverno 22/23

Firenze, Rinascimento

Firenze è da sempre simbolo di un'evoluzione intellettuale. Mettere al centro l'uomo e la spiritualità personale può cambiare l'intero sistema. Natura come emblema di questo cambiamento è una scelta responsabile. Il mio desiderio è che ogni individuo possa essere libero di scegliere cosa indossare e come rappresentare la sua anima agli occhi del mondo.

Arte, filosofia e natura

La mia collezione è una "traccia e l'inizio di un cammino" verso infinite possibilità di creazione ad impatto zero sull'ambiente, risparmio di energia attraverso l'utilizzo di materiali totalmente biologici che non precludono il risultato stilistico.

L'omologazione è finita, l'unicità è un valore

Velluti, seta, stampe eco, foliage, fiori e foglie, essenze naturali e processi di stampa green rappresentano la mia collezione AI 22/23. Solo un esempio di quello che è possibile creare per estendere ad ognuna di voi la possibilità di creare il vostro abito ed il vostro stile personale attraverso la mia guida. Adoro cucire, indosso la loro anima, accompagnarle in questo viaggio alla scoperta di se e vederle risplendere di luce propria.